BFC

BFC

venerdì 28 agosto 2015

Presentazione di Bologna - Sassuolo

Alla prima casalinga, esordio nel nuovo Dall'Ara targato Saputo, il Bologna incontrerà i cugini del Sassuolo, nell'anticipo pomeridiano del sabato (come li stabiliscono poi posticipi e anticipi appare ancora misterioso).
I neroverdi arrivano da un buon inizio: forti di una compagine rodata, hano battuto l'ambizioso Napoli di Sarri e si presenteranno a Bologna con l'idea di fare punti.
Rossi dovrà inventarsi una squadra, tra nuovi arrivi probabilmente non pronti e infortuni: probabile formazione sarà Mirante tra i pali, Mbaye e Masina sulle fasce, Rossettini e Ferrari centrali, centrocampo a tre con Pulgar, Crisetig e Crimi a supportare Brienza, in attacco Destro e Acquafresca. Possibile perà l'utilizzo del doppio trequartista (Brienza e Falco) dietro all'unica punta. Vedremo.
Per concludere, il mercato ancora impazza: arrivano Donsah (giovane prospetto inseguito da molte squadre) e il misterioso Mounier, mentre per altri nomi bisognerà aspettare. Daremo una valutazione a fine dei giochi, anche se personalmente vedrei molto bene l'arrivo di Giaccherini e Ibarbo.

Nessun commento:

Posta un commento