BFC

BFC

martedì 11 ottobre 2016

BOLOGNA - GENOA 0 - 1

Come troppo spesso ci ha abituato, il Bologna quando si trova sul punto di poter dare una svolta alla classifica fallisce sempre l'occasione. La scorsa partita era un'opportunità interessante contro un Genoa incompleto e un turno casalingo, ma rossoblu non sono riusciti mai ad entrare in partita lasciando da subito il gioco agli avversari. L'episodio determinante è stato poi l'espulsione di Gastaldello, con un errore imperdonabile ad un giocatore della sua esperienza: poi che si debba discutere di un arbitraggio protagonista e poco attento (come si fa a non vedere un portire che perde palla e la riprende fuori dall'area? sono in sei, ma le parole di Gastaldello le hanno sentite), come spesso accade è sempre determinante.
Fatto sta che i nostri non sono riusciti a recuperare il gioco ed hanno subito il gol in ripartenza con la solita difesa disposta malissimo.
Sconfitta dolorosa che deve fare riflettere sull'attenzione che va messa in campo, sulle posizioni da tenere e sugli episodi da evitare.

Nessun commento:

Posta un commento