BFC

BFC

giovedì 23 febbraio 2017

Bologna - Inter 0 - 1

Cambiano gli avversari, cambiano gli arbitri, cambiano gli stadi ma la storia si ripete sempre uguale: un Bologna mediocre che cerca di fare la partita, viene penalizzato dalla terna e crolla nel finale sull'ennesimo errore arbitrale. Dopo la truffa di Genova, anche contro i nerazzurri l'arbitro ha avuto il suo peso sul risultato, negando un rigore evidente quando si era sullo 0 a 0; forse non si vinceva ma la partita avrebbe avuto un'altra strada. 
Ora non bisogna recriminare solo sull'arbitraggio, ma è evidente che con una squadra appena mediocre basta una piccola "svista" per spostare gli equilibri.
Contro l'Inter, i rossoblu non hanno neanche demeritato e pur palesando le solite difficoltà, hanno tenuto botta fino a quasi alla fine: c'è però sempre l'impressione che questo gruppo che avrebbe dovuto nel tempo crescere si sia involuto su se stesso, e sarebbe da capire se c'è ancora la volontà di portare avanti il progetto pensato ad inizio anno, perchè a occhio non sembra che i giovani stiano migliorando, mentre i giocatori con esperienza stanno calando visibilmente.

Nessun commento:

Posta un commento