BFC

BFC

sabato 18 febbraio 2017

SAMPDORIA - BOLOGNA 3 - 1

Continua il periodo buio del Bologna anche in quel di Genova, dove alla fragilità della squadra si aggiunge il solito torto arbitrale che indirizza una partita che poteva dare una svolta.
I rossoblu in piena emergenza difensiva con Gastaldello eMaietta out dopo poco, riescono ad imbrigliare il gioco dei liguri e a portarsi in vantaggio con il solito Dzemaili. La partita si svolge con la Sampdoria a cercare il pareggio e i nostri a cercare di ripartire. Sebbene il Bologna ogni minuti venga costretto nella sua area e faccia fatica a ripartire, i locali non dimostrano di poter trovare la via del gol. Sarà solo la terna arbitrale a decidere il match regalando un rigore inesistente alla Sampdoria per un tocco di mano fantasma e comunque insanzionabile: il dubbio dell'incapacità arbitrale sta lasciando il posto a quello della volontarietà del dolo considerando gli episodi finora contrari ai nostri colori.
La squadra dopo il pareggio avversario sbanda, cerca di riportarsi in vantaggio, dimostra la sua fragilità tecnica e psicologica e soccombe in contropiede, lasciando la vittoria alla Sampdoria e dimostrando ancora una volta l'antisportività dei suoi tifosi.
Periodo nero che continua ma necessario una voce in lega per evitare scandali del genere.

Nessun commento:

Posta un commento